IL LOGO DELL'ASSOCIAZIONE LA FENICE
“ Questa immagine è un richiamo all’antico ed al misterioso intesi come ciò che più affascina ogni essere pensante. L’antico implica tutto quello che di mirabolante ed insuperabile ha sconfitto la forza del tempo, giungendo, nel suo inestimabile splendore, sino a noi. Il misterioso non è altro che l’indomabile istinto che guida l’uomo verso la conoscenza. Cercare la perfezione di una sfera nella novità, restando ancorata ad intramontabili e tradizionali valori di cultura, eleganza ed arte, mi è parso essere lo scopo precipuo di questa associazione. Io così l’ho rappresentato.”
Emilio Patalocchi

La commedia “Basta che voti!” ad Amandola

bastachevoti_AssociazioneLaFeniceSabato 9 maggio 2015 (ore 21:15), al Teatro La Fenice di Amandola la compagnia teatrale “Fabiano Valenti” di Treia presenterà Basta che voti!: una commedia dialettale in due atti di Fabio Macedoni, per la regia di Francesco Facciolli.

Basta che voti! racconta la storia di una tornata di elezioni amministrative davvero esilarante, in cui pur di essere eletti, si farebbe di tutto, inventando slogan divertenti per delle bizzarre liste civiche.

La rassegna, organizzata dalla Compagnia Fabiano Valenti, è sostenuta da Regione Marche, dal Comune di Amandola, dalla compagnia Os Aridum e della UILT (Unione Italiana Libero Teatro).

Per info e prenotazioni chiamare il numero 334.9101625.