IL LOGO DELL'ASSOCIAZIONE LA FENICE
“ Questa immagine è un richiamo all’antico ed al misterioso intesi come ciò che più affascina ogni essere pensante. L’antico implica tutto quello che di mirabolante ed insuperabile ha sconfitto la forza del tempo, giungendo, nel suo inestimabile splendore, sino a noi. Il misterioso non è altro che l’indomabile istinto che guida l’uomo verso la conoscenza. Cercare la perfezione di una sfera nella novità, restando ancorata ad intramontabili e tradizionali valori di cultura, eleganza ed arte, mi è parso essere lo scopo precipuo di questa associazione. Io così l’ho rappresentato.”
Emilio Patalocchi

Concerto dei Gospel’s Brothers

Siete tutti invitati al concerto dei concerto coro_Amandola_LaFeniceGospel’s Brothers di Valmadrera (diretti dal M° Davide Gualtieri) che si terrà presso la Chiesa del Beato AntonioAmandola (FM) il prossimo 29 Dicembre 2014 alle ore 18:30.

Il Coro Gospel’s Brothers nasce nel 2010 dall’aggregazione spontanea di amatori della musica e del Gospel con l’obiettivo di promuovere la cultura e l’arte del Gospel e della Polifonia Sacra; la direzione artistica e musicale è affidata al M° Davide Gualtieri, socio Onorario dell’Associazione Musicale “Selifa” di S. Ginesio, nonché poeta, performer, compositore, organista, pianista, tenore, vocalista, regista e direttore di Coro e d’Orchestra con fama internazionale come ricercatore nel campo dell’improvvisazione.

In questo concerto natalizio i Gospel’s Brothers presenteranno dal loro repertorio brani classici e originali in stile gospel e allestimenti di drammi musicali su brani della Scrittura, accompagnati al pianoforte e “a cappella” come Sing a new song to the Lord!, Go down Moses, A cry goes up from Jerusalem, Sound of Silence di Simon & Garfunkel, Sympathy dei Rare Bird, I’ll give thanks to the Lord, King Jesus is a listening, I hear a voice, This masquerade, One big family, la sigla Gospel’s Brothers and friends, Holy Night, You make me feel brand new, Deep river, Lord make me more holy!, Joy, Let it be dei Beatles, A jubilant Christmas, I don’t know how to love Him tratto dal musical Jesus Christ Superstar, Oh happy day! e Ride on king Jesus.

L’ingresso è libero. Vi aspettiamo numerosi!

Buone feste e Felice Anno Nuovo!!!

LocGospel