IL LOGO DELL'ASSOCIAZIONE LA FENICE
“
Questa immagine è un richiamo all’antico ed al misterioso intesi come ciò che più affascina ogni essere pensante. L’antico implica tutto quello che di mirabolante ed insuperabile ha sconfitto la forza del tempo, giungendo, nel suo inestimabile splendore, sino a noi. Il misterioso non è altro che l’indomabile istinto che guida l’uomo verso la conoscenza. Cercare la perfezione di una sfera nella novità, restando ancorata ad intramontabili e tradizionali valori di cultura, eleganza ed arte, mi è parso essere lo scopo precipuo di questa associazione. Io così l’ho rappresentato.” Emilio Patalocchi
L’Associazione La Fenice e la Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno hanno il piacere di invitarvi all’evento promosso dalla Bottega del Terzo Settore che si terrà il prossimo giovedì 4 giugno 2015 alle ore 17.30 presso l’Aula Magna IPSSAR “F. Buscemi” a S. Benedetto del Tronto (Piazza Mons. Sciocchetti 6).
Si discuterà sul tema “Cittadini, comunità e Stato per far ripartire l’Italia” e interverrà Ernesto Galli Della Loggia insieme al moderatore Mario Paci.