IL LOGO DELL'ASSOCIAZIONE LA FENICE
“ Questa immagine è un richiamo all’antico ed al misterioso intesi come ciò che più affascina ogni essere pensante. L’antico implica tutto quello che di mirabolante ed insuperabile ha sconfitto la forza del tempo, giungendo, nel suo inestimabile splendore, sino a noi. Il misterioso non è altro che l’indomabile istinto che guida l’uomo verso la conoscenza. Cercare la perfezione di una sfera nella novità, restando ancorata ad intramontabili e tradizionali valori di cultura, eleganza ed arte, mi è parso essere lo scopo precipuo di questa associazione. Io così l’ho rappresentato.”
Emilio Patalocchi

I Giovedì della BOTTEGA DEL TERZO SETTORE

giovedì_bottega_terzo_settore_AssociazioneLaFeniceIl prossimo incontro de “I giovedì della Bottega del Terzo Settore” si terrà il 14 gennaio 2016 presso la Libreria Rinascita ad Ascoli Piceno in Piazza Roma 7, alle ore 18.

L’incontro dal titolo “Storie di dignità: esperienze di bene fatte bene” vedrà l’intervento di Mariapia Bonanate e Francesco Bevilacqua, (Autori del libro “I bambini della notte”), di Dominique Corti (Presidente della Fondazione Corti) e della moderatrice Eleonora Tassoni.

Per qualsiasi informazione è possibile consultare il sito internet: www.bottegaterzosettore.it