IL LOGO DELL'ASSOCIAZIONE LA FENICE
“ Questa immagine è un richiamo all’antico ed al misterioso intesi come ciò che più affascina ogni essere pensante. L’antico implica tutto quello che di mirabolante ed insuperabile ha sconfitto la forza del tempo, giungendo, nel suo inestimabile splendore, sino a noi. Il misterioso non è altro che l’indomabile istinto che guida l’uomo verso la conoscenza. Cercare la perfezione di una sfera nella novità, restando ancorata ad intramontabili e tradizionali valori di cultura, eleganza ed arte, mi è parso essere lo scopo precipuo di questa associazione. Io così l’ho rappresentato.”
Emilio Patalocchi

I Giovedì della Bottega del Terzo Settore

image002L’Associazione La Fenice e la Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno hanno il piacere di invitarvi all’evento promosso dalla Bottega del Terzo Settore che si terrà giovedì 26 maggio 2016 (ore 18) presso il Caffè Meletti ad Ascoli Piceno in Piazza del Popolo.

Si discuterà sul tema: “Innovazione sociale: ma quale innovazione per il sociale?”, a cui intervengono Dario Carrera, Fondatore di The Hub Roma ed esperto in social innovation e Mario Paci (Capo servizio Corriere Adriatico) in veste di moderatore.

Per qualsiasi informazione è possibile consultare il sito internet
www.bottegaterzosettore.it.

Vi aspettiamo numerosi!!!