IL LOGO DELL'ASSOCIAZIONE LA FENICE
“ Questa immagine è un richiamo all’antico ed al misterioso intesi come ciò che più affascina ogni essere pensante. L’antico implica tutto quello che di mirabolante ed insuperabile ha sconfitto la forza del tempo, giungendo, nel suo inestimabile splendore, sino a noi. Il misterioso non è altro che l’indomabile istinto che guida l’uomo verso la conoscenza. Cercare la perfezione di una sfera nella novità, restando ancorata ad intramontabili e tradizionali valori di cultura, eleganza ed arte, mi è parso essere lo scopo precipuo di questa associazione. Io così l’ho rappresentato.”
Emilio Patalocchi

I Giovedì della Bottega del Terzo Settore

Bottega_terzo_settore L’Associazione La Fenice di Amandola insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno ha il piacere di invitarVi all’evento promosso dalla Bottega del Terzo Settore che si terrà giovedì 30 giugno 2016 presso lo storico Caffè Meletti (Piazza del Popolo – Ascoli Piceno) alle ore 18.

Si discuterà sul tema “La misurazione dell’impatto sociale per la credibilità del Terzo Settore”, a cui intervengono Paolo Venturi, Direttore Aiccon (Associazione Italiana per la promozione della cultura della cooperazione e del non profit) e il giornalista Franco De Marco in veste di moderatore.

Per qualsiasi informazione è possibile consultare il sito internet www.bottegaterzosettore.it.

Vi aspettiamo numerosi!