IL LOGO DELL'ASSOCIAZIONE LA FENICE
“ Questa immagine è un richiamo all’antico ed al misterioso intesi come ciò che più affascina ogni essere pensante. L’antico implica tutto quello che di mirabolante ed insuperabile ha sconfitto la forza del tempo, giungendo, nel suo inestimabile splendore, sino a noi. Il misterioso non è altro che l’indomabile istinto che guida l’uomo verso la conoscenza. Cercare la perfezione di una sfera nella novità, restando ancorata ad intramontabili e tradizionali valori di cultura, eleganza ed arte, mi è parso essere lo scopo precipuo di questa associazione. Io così l’ho rappresentato.”
Emilio Patalocchi

La fisarmonica di Paolo Rozzi

Selifa_concerto_FeniceL’Associazione La Fenice di Amandola è lieta di invitarvi domenica 7 giugno (ore 17) presso il Teatro Comunale G. Leopardi di San Ginesio al concerto del famoso fisarmonicista Paolo Rozzi in onore dell’Arma dei Carabinieri nella ricorrenza del 201° anniversario della Fondazione dell’Arma organizzato dall’Associazione Musicale Selìfa.

La bravura e la fama del musicista Rozzi, che vanta una lunga serie di successi in concorsi nazionali ed internazionali. Con la sua magica fisarmonica, ci guiderà in un fantastico viaggio attraverso i più svariati temi musicali grazie ad un variegato e interessantissimo repertorio di generi e periodi musicali diversi, da Semionov, Daquin, Albéniz, Minka, Rossini, Galliano a Piazzolla.

Ingresso 6 € e gratis per i minori di 18 anni.

Vi aspettiamo numerosi!