IL LOGO DELL'ASSOCIAZIONE LA FENICE
“ Questa immagine è un richiamo all’antico ed al misterioso intesi come ciò che più affascina ogni essere pensante. L’antico implica tutto quello che di mirabolante ed insuperabile ha sconfitto la forza del tempo, giungendo, nel suo inestimabile splendore, sino a noi. Il misterioso non è altro che l’indomabile istinto che guida l’uomo verso la conoscenza. Cercare la perfezione di una sfera nella novità, restando ancorata ad intramontabili e tradizionali valori di cultura, eleganza ed arte, mi è parso essere lo scopo precipuo di questa associazione. Io così l’ho rappresentato.”
Emilio Patalocchi

L’Orchestra Intermusic al Caffè Meletti

L’Associazione La Fenice di Amandola è lieta di annunciare che domenica prossima, 28 febbraio 2016, al Caffè Meletti di Ascoli Piceno in occasione di un evento “social eating” avverrà la prima uscita ufficiale dell’Orchestra Intermusic, nata dal progetto “Cambiare Musica” sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno.

I ragazzi si esibiranno in un concerto dalle ore 18 alle 20 in un programma che spazia tra i diversi generi musicali, poi la serata proseguirà con un appetitoso aperitivo cenato.

Il concerto è a ingresso gratuito mentre per l’aperitivo (costo 25€ a persona – bevande incluse) sono a disposizione solo 50 posti, quindi occorre prenotare chiamando l’Associazione La Fenice, nel pomeriggio, ai numeri 0736.848323 (Amandola) – 0736.845500 (Comunanza) oppure Vincenzo Pasquali (cell. 329.8050474 – pasvince@tin.it) oppure il Caffè Meletti (tel. 0736-255559 – info@caffemeletti.it).

Vi aspettiamo numerosi!!!
logo-fondazionecarisap