IL LOGO DELL'ASSOCIAZIONE LA FENICE
“
Questa immagine è un richiamo all’antico ed al misterioso intesi come ciò che più affascina ogni essere pensante. L’antico implica tutto quello che di mirabolante ed insuperabile ha sconfitto la forza del tempo, giungendo, nel suo inestimabile splendore, sino a noi. Il misterioso non è altro che l’indomabile istinto che guida l’uomo verso la conoscenza. Cercare la perfezione di una sfera nella novità, restando ancorata ad intramontabili e tradizionali valori di cultura, eleganza ed arte, mi è parso essere lo scopo precipuo di questa associazione. Io così l’ho rappresentato.” Emilio Patalocchi
Unica ed imperdibile data in Italia delle Salut Salon
Venerdì 6 Marzo 2015 (ore 21)
Teatro Rossini, Civitanova Marche
Salut Salon è un ensemble composto da Angelika Bachmann (violino), Iris Siegfried (violino e voce), Anne-Monika von Twardowski (pianoforte) e Sonja Lena Schmid (violoncello).
Un quartetto tutto al femminile che, con uno stile lieve e un’autoironia sconcertante, sa come sedurre il proprio pubblico. I loro concerti sono costellati di acrobazie strumentali, sketch umoristici nel migliore stile del cabaret tedesco e conducono molto lontano da quello che i frequentatori abituali delle sale da concerto si potrebbero aspettare da una serata di musica da camera… spopolando con le loro performance anche su Youtube!
I biglietti sono disponibili online e nei punti vendita ciaotickets e TicketOne.
Per maggiori informazioni: Diade Produzioni (335.7955736)